INCLUSIONE DIGITALE

Data e ora: Pubblicato il: 16 Ottobre 2024 in Magazine

Luogo: da Roberto Pepi

Dettagli Post Magazine

La Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, da sempre attenta ai bisogni e alle criticità del territorio, lancia un’idea di inclusione digitale con l’obiettivo di garantire l’accesso alle nuove tecnologie agli studenti residenti in Valdicecina già iscritti o che intendono iscriversi alle facoltà universitarie online.

A tale scopo, verranno messe a disposizione gratuitamente all’interno della Siaf (Scuola internazionale di alta formazione) inizialmente 5 postazioni per chi voglia frequentare i corsi universitari seguendo le lezioni a distanza e necessiti di spazi adeguati.

Siaf, dotata di un’ottima copertura wifi e di spazi silenziosi immersi nella natura, può soddisfare ogni richiesta permettendo a chiunque desideri formarsi e arricchire le proprie competenze di farlo comodamente, senza lo stress di viaggi e di pendolarismi costosi. Perché l’offerta della Fondazione CRVolterra è completamente gratuita, e gli interessati saranno ospitati nella struttura senza alcuna spesa, andando così a sostenere anche le famiglie che non avrebbero alcun costo a loro carico.

A chi è rivolto
Possono presentare richiesta studenti residenti in Valdicecina già iscritti o che intendono iscriversi alle facoltà universitarie online.

Informazioni
Gli interessati potranno richiedere informazioni a info@fondazionecrvolterra.it

Condividi sui social:

Categoria post: Studio e formazione Tag: #call per studenti Tag: #Fondazione CRV Tag: #Fondazione CRVolterra Tag: #SIAF Tag: #università Tag: #Valdicecina Tag: #Volterra