Giovanisì+: a Prato il festival musicale del progetto ‘Young Space’
Luogo: da youngspace2016
Dettagli Post Magazine

‘Cantieri Live Space’ si inserisce all’interno del progetto “Young Space – Spazio ai giovani!” progetto tra i vincitori di Giovani Attivi, bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
L’iniziativa è realizzata dall’associazione “Il Pentolone” e prevede la realizzazione di un festival musicale che vedrà esibirsi ‘band emergenti’ locali del panorama indipendete pratese e toscano, all’interno degli spazi di Officina Giovani.
In particolare le date del festival saranno:
- 28 ottobre ore 22.00 – Band del Brasiliano + Collettivo John Snellinberg + Mashed Potatoes vinyl set
- 18 novembre ore 22.00 – Niagara + Superflu – Santavalvola Indoor miniFest + dj set
- 23 dicembre ore 22.00 – Alessandro Fiori + Sex Pizzul + dj set
Gli eventi di Cantieri Live Space si terranno presso Officina Giovani – piazza dei Macelli, 4 – Prato.
La partecipazione è libera e gratuita. Gli eventi si rivolgono a giovani tra i 18 e i 30 anni e si svolgeranno presso la sala eventi di Officina Giovani, piazza macelli 4- Prato
Maggiori informazioni
Ass. Il Pentolone
Email: youngspace2016@gmail.com