Giovanisì+: a Pisa e Pontedera gli eventi finali di ‘Yin&Young’
Luogo: da arnera
Dettagli Post Magazine
Domani, giovedì 20 luglio a Pisa e Pontedera si terrà l’evento finale di Yin&Young , progetto tra i vincitori di “Giovani Attivi”, bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisì in accordo con il dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Al termine un piccolo aperitivo di saluto chiuderà la mattinata.
Lo stesso giorno, alle 18.30 a Pisa presso Spaziobono in Piazza Sant’Omobono, si terrà l’evento di presentazione della campagna AsPirate, creata dal gruppo di ragazze e ragazzi di Pisa.
- Presentazione del progetto, nelle sue varie fasi
- Presentazione della pagina Facebook e del sito www.aspirate.altervista.org, che contiene la mappatura dei servizi rivolti ai giovani, presenti sul territorio pisano, divisi nelle seguenti categorie: 1) servizi e opportunità per l’aggregazione, 2) servizi per la tutela dei diritti, 3) servizi informativi e opportunità formative 4) servizi informativi e opportunità lavorative.
- Presentazione del “kit di sopravvivenza” con suggerimenti per la ricerca di informazioni utili per i giovani e dei gadget ispirati al progetto.
- Proiezione dei video della campagna comunicativa
Per info:
– centropoliedro@gmail.com oppure 0587.52652