Finanzia con i voucher regionali il Master Auditing e Controllo Interno nelle Banche
Luogo: da Master Auditing e Controllo Interno nelle Banche
Dettagli Post Magazine
Salve a tutti,
è con grande piacere che vi presento il Master in Auditing e Controllo Interno nelle Banche, il percorso di alta formazione istituito dall’ Università di Pisa e dall’AIIA (Associazione Italiana Internal Auditors), che si terrà presso la sede dell’associazione a Milano dal prossimo Maggio 2012.
Il master di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Il percorso formativo è frutto dell’esperienza decennale che l’Università di Pisa ha sviluppato nella formazione post laurea sulle tematiche dell’Auditing e del Controllo Interno nel settore finanziario integrato con il contributo di professionisti.
Al master sono ammessi coloro che sono in possesso della laurea quadriennale (vecchio ordinamento) e della laurea specialistica (nuovo ordinamento). Possono presentare domanda di ammissione in qualità di uditore, anche coloro che sono in possesso del Diploma Universitario (vecchio ordinamento) e della Laurea Triennale (nuovo ordinamento) .
Le iscrizioni terminano il 27 Aprile 2012 . Seguendo questo link potrete scoprire il programma dettagliato delle lezioni, costi e termini di pagamento, sbocchi professionali, partners e tutto ciò che vi può essere utile per sceglierlo come vostro prossimo percorso formativo.
I voucher formativi della Regione Toscana sono dunque un’importante strumento per permettere a molti di iscriversi a un percorso d’eccellenza come questo che rende famosa l’Università di Pisa e quella Italiana nel mondo.
Spero presto di vedervi tra i nostri allievi.
Cari saluti,
Brenda Viviani
Staff Master Dipartimento di Economia Aziendale “E.Giannessi” Università di Pisa Tel. 050.2216431