“Digital Detox”, contest per giovani instagrammers toscani
Luogo: da giovanisì
Dettagli Post Magazine
Fino al 15 aprile 2019 sarà possibile partecipare al contest “Digital Detox”, promosso dalla Fondazione Arezzo Wave Italia e dalla Regione Toscana e rivolto agli studenti delle scuole superiori della Toscana che abbiano compiuto 16 anni alla data del 15 maggio 2019 e attivi instagrammers.
Il progetto, finalizzato all’uso corretto del digitale, selezionerà 6 vincitori che riceveranno come regalo una vacanza premio di 3 giorni in barca a vela nell’Arcipelago Toscano (dal 14 al 16 luglio 2019), e prenderanno parte a un video promozionale dal titolo “From network to reality”.
Il concorso è suddiviso in due fasi. Una prima, nella quale una giuria selezionerà i The Best tuscany instagramers, ovvero i partecipanti con il maggior numero di followers sulle loro pagine Instagram, e una seconda nella quale i giovani selezionati dovranno realizzare un video di 30″ dedicato a uno temi indicati dall’organizzazione del contest:
- usa i social e non essere usato
- connesso con il mondo e con gli amici
- toccare e non digitare
- muovi le gambe e non le dita
- suona la musica e non farti suonare
- restituisci a te stesso tempo e attenzione
Il video realizzato dovrà essere caricato sulla piattaforma YouTube e il link dovrà essere inoltrato all’organizzazione del contest entro il 25 maggio 2019.
A chi è rivolto
Possono partecipare al contest gli studenti toscani delle Scuole Secondarie Superiori che hanno compiuto 16 anni (entro il 15 maggio 2019) e in possesso di un account Instagram.
Come partecipare
Per partecipare è necessario compilare il form d’iscrizione alla pagina dedicata
Quando
La iscrizioni al contest scadono il 15 aprile 2019.
Per informazioni
- visitare la pagina dedicata
- scrivere a info@arezzowave.com
- contattare il referente del contest, Andrea Liguori alla mail andrea.liguori.fr@gmail.com o al numero di telefono 349 2131986
- telefonare al numero 329 1673645
- visitare la pagina Instagram dedicata: @digitalwavedetox
Fonte: Arezzo Wave