Corso per tecnico per la commercializzazione alimentare
Luogo: da apab
Dettagli Post Magazine
Sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnico della definizione di strategie di mercato, della pianificazione di azioni di marketing e della gestione di rapporti con la clientela e le reti di vendita” che si terrà a Firenze a partire da gennaio 2019.
Il corso, finalizzato alla formazione di tecnici per l’attività di commercializzazione alimentare, si propone l’obiettivo di approfondire e consolidare le competenze professionali dei partecipanti e di fornire loro le abilità specifiche richieste in vista di un inserimento lavorativo, allo scopo di aumentare le loro competenze nel settore Agroalimentare. Il percorso è finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
- personalmente presso l’agenzia formativa APAB, via Borgo Santa Croce 6, Firenze (Lun-Ven, 9.00-14.oo e 15.00-18.00)
- via posta (non fa fede il timbro postale) all’indirizzo indicato sopra
- via e-mail, all’indirizzo info@apab.it
Alla domanda devono essere allegati anche i seguenti documenti: copia del documento d’identità in corso di validità, dichiarazione di disoccupazione/inoccupazione rilasciata dal Centro Per l’Impiego e, per i cittadini stranieri, permesso di soggiorno e conoscenza della lingua italiana livello B1 (da verificare tramite test d’ingresso).
Il corso sarà di 225 ore (150 ore di formazione in aula, laboratorio e 75 ore di stage) e si svolgerà da Gennaio 2019 ad Aprile 2019 con orario variabile, ma prevalentemente dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì presso: APAB – Via Borgo Santa Croce 6, Firenze.
Quando
È possibile inviare la propria candidatura entro il 30 novembre
- consultare la pagina dedicata
- telefonare alla segreteria dell’APAB: 055 488017
- inviare una mail all’indirizzo: info@apab.it
Il corso si inserisce nell’area Studio e Formazione di Giovanisì, misura IFTS – Istruzione Formazione Tecnica Superiore.