Contest on-line per informare sulle misure della Garanzia Giovani
Luogo: da
Dettagli Post Magazine
Un concorso che premia le migliori proposte per la nuova campagna di comunicazione del Piano Garanzia Giovani
Scade il 22 gennaio 2013 il termine per partecipare al concorso che premia con 16.000 euro le migliori idee per lo spot e la linea grafica della nuova campagna di comunicazione del Piano Garanzia Giovani (Youth Guarantee) in Italia.
Il concorso, aperto a tutti, mira a sviluppare una campagna di comunicazione capace di informare i giovani su tutte le opportunità messe a disposizione dalla Garanzia Giovani.
In palio:
– 8.000 euro per il video vincitore;
– 4.500 euro per la grafica scelta;
– 3.500 euro per menzioni d’onore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina con le istruzioni per partecipare sul sito www.zooppa.com, oppure alla pagina dedicata al concorso del sito ufficiale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Il concorso è promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e da Italia Lavoro nell’ambito dei Programmi operativi nazionali del Fondo sociale europeo 2007-2013 “Azioni di sistema” e “Governance e azioni di sistema”.
Fonte notizia e immagine : www.gioventu.org
Vai alla pagina Facebook e al profilo twitter di Gioventu.org