Concorso video Eures30

Data e ora: Pubblicato il: 19 Giugno 2024 in Magazine

Luogo: da giovanisì

Dettagli Post Magazine

EURES, la rete europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione europea, festeggia 30 anni di attività lanciando il concorso video EURES30.  Il concorso invita i giovani a condividere la loro storia e a diffondere i servizi EURES.

A chi è rivolto

Possono partecipare i giovani:

  • tra i 18 e i 30 anni
  • cittadini o residenti in uno dei 31 Paesi che fanno parte della rete EURES (Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Lituania, Lettonia, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera)

Come partecipare

Compilare il form di registrazione inserendo Il link al video (caricato su youtube  su un canale accessibile al pubblico). Il video, della durata massima di due minuti, può essere registrato in qualsiasi lingua dei paesi Eures, con o senza sottotitoli, ma deve essere accompagnato da una trascrizione in inglese.

Premio

In premio, il viaggio in aereo e l’accomodation per due giorni a Bratislava, dove i 3 vincitori avranno l’opportunità di visitare la sede dell’Autorità europea del lavoro ELA, di incontrare il team di EURES e di ricevere preziosi consigli di carriera. I vincitori saranno scelti tra i cinque finalisti che avranno ricevuto più voti, su una piattaforma EURES dedicata, tra il 16 luglio e il 12 agosto. EURES e l’Autorità europea del lavoro, in collaborazione con il responsabile del concorso, selezioneranno i vincitori sulla base dei seguenti criteri: pertinenza, chiarezza, originalità, creatività.

Scadenza

Le domande devono essere inviate entro il 5 luglio 2024.

Per informazioni

Consulta la pagina dedicata al premio e leggi le linee guida per il video.
Per chiarimenti scrivi a ela.eures.videocompetition@pomilio.com.

Fonte

Eures

Condividi sui social:

Categoria post: Europa Tag: #eures Tag: #video