Concorso per selezionare il design della medaglia dei Giochi Olimpici Giovanili 2014
Luogo: da
Dettagli Post Magazine
Concorso per selezionare il design della medaglia dei Giochi Olimpici Giovanili di Nanjing 2014
L’IOC – Comitato Olimpico Internazionale ha lanciato un concorso per selezionare il design frontale della medaglia dei prossimi Giochi Olimpici Giovanili Estivi di Nanjing, che si svolgeranno dal 16 al 28 agosto 2014 in Cina.
In palio, per il vincitore, un viaggio di 4 giorni (dal 15 al 19 agosto 2014) per due persone in Cina per partecipare alla cerimonia di apertura dei Giochi, un set di medaglie della competizione e un tablet o telefono cellulare.
Il contest è aperto a tutti, senza limiti di età o residenza.
Per partecipare occorre registrarsi online sul sito www.medaldesigncompetition.com e creare il design da proporre seguendo la procedura guidata.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 novembre 2013.
Per maggiori informazioni scarica il regolamento allegato o visita il sito www.medaldesigncompetition.com
Fonte notizia: www.gioventu.org
Vai alla pagina Facebook e al profilo twitter di Gioventu.org
Fonte immagine: sito web www.medaldesigncompetition.com