Concorso per giovani artisti “With or without wall”

Data e ora: Pubblicato il: 17 Aprile 2014 in Magazine

Luogo: da Informagiovani Firenze

Dettagli Post Magazine

 width=Il Quartiere 5 del Comune di Firenze e il Centro Giovani Galileo 2, in collaborazione con l’Associazione “Maggio Reggae” organizzano il Concorso artistico “With or Without Wall”. 

Il contest è aperto a persone singole e crew che abbiano tra e 14 ed i 30 anni. Il giovane artista vincitore avrà la possibilità di esibirsi live durante un evento finale che si terrà il 4 giugno 2014 all’ interno del parco di San Donato. Il Live Painting sarà eseguito su pannelli creati appositamente per l’evento.

Criteri di selezione

  1. per partecipare al contest sarà necessario aver compiuto i 14 anni di età
  2. gli elaborati o bozzetti dovranno essere realizzati  in formato A4. Dovranno essere fotografati o scansionati e postati nella pagina facebook del Centro Giovani Galileo 2
  3. gli elaborati saranno selezionati in base all’originalità e alla qualità

Le opere dovranno essere inviate entro e non oltre il 23/05/2014 indicando nome, cognome, età e recapito telefonico.

Premi

Il vincitore otterrà come premio un buono di € 100 per l’acquisto di materiale artistico e avrà la possibilità di riprodurre la sua opera nell’evento live finale al parco di san donato e su una parete all’interno del centro giovani Galileo 2.

 Per informazioni:

Centro Giovani “Galileo 2”

Viale Guidoni, 170 – Firenze

tel. 055-4220959 / cell. 3896807805

Condividi sui social:

Categoria post: Eventi Categoria: #contest Categoria: #giovani Categoria: #giovani artisti Categoria: #quartiere 5 Firenze Categoria: #With or without wall