Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO seleziona 10 soci regionali
Luogo: da giovanisì
Dettagli Post Magazine

L’Associazione Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, per il tramite della rispettiva Rappresentanza Regionale di riferimento, bandisce un avviso pubblico, per titoli e colloquio, di selezione per n. 10 soci regionali.
Requisiti:
- I candidati, cittadini italiani o cittadini UE residenti in Italia, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o universitario.
- Costituirà ulteriore titolo preferenziale la conoscenza di base del mandato dell’UNESCO ed esperienze pregresse nell’ambito del sistema delle Nazioni Unite (attività di ricerca e di studio, volontariato, tirocini,stage).
- Completano il profilo affidabilità, senso di responsabilità, forte motivazione, ottima predisposizione a lavorare in gruppo, buona conoscenza di una o più lingue straniere (inglese/francese), buona conoscenza del proprio territorio sotto il profilo storico-artistico-culturale
Modalità di partecipazione:
Le domande, corredate di curriculum vitae e lettera motivazionale (in formato PDF) e fototessera (informato JPEG), dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 luglio 2015, a mezzo posta elettronica all’indirizzo: giovaniunesco.toscana@gmail.com
Il termine stabilito è perentorio e, pertanto, non saranno prese in considerazione le domande che non siano state inoltrate entro il termine indicato. Farà fede la data e l’orario di ricezione della email stessa.
Contatto tramite il quale ricevere informazioni è l’indirizzo: giovaniunesco.toscana@gmail.com
Tutte le informazioni sul bando
Fonte Notizia: Newsletter –PIN, Polo Universitario “Città di Prato”