Bando Emerge Italy: 15 giovani architetti negli USA per uno stage

Data e ora: Pubblicato il: 9 Agosto 2013 in Magazine

Luogo: da

Dettagli Post Magazine

 width=Opportunità di stage presso studi di architettura e design in USA

Emerge Italy è il programma che offre a 15 giovani progettisti italiani la possibilità di svolgere uno stage nei principali studi di architettura e design degli Stati Uniti.

Gli stagisti selezionati beneficeranno del rimborso del biglietto aereo di andata e ritorno in USA e di un rimborso spese mensile massimo di 500 euro, per tre mesi.

Possono candidarsi neolaureati (da non oltre 6 mesi) e studenti iscritti all’ultimo anno di laurea magistrale delle facoltà di architettura/design, con una buona media curriculare e un’ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) comprovata da certificazione TOEFL o altre certificazioni di corsi di lingua.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 5 settembre 2013, complete di tutta la documentazione richiesta dal bando allegato.

 

Info:
sito web FederlegnoArredo

 

Emerge Italy è un progetto gestito da FederlegnoArredo e promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico (Dip. Impresa e Internazionalizzazione – DG Politiche internazionalizzazione e promozione scambi).

 

 

 

Fonte testo: www.gioventu.org
Fonte notizia e immagine: FederlegnoArredo

Condividi sui social:

Categoria post: Lavoro Tag: #architettura Tag: #design Tag: #Emerge Italy Tag: #Stage Tag: #USA