“Ai social ci penso io!”: workshop formativo promosso da ActiveNeet, progetto sperimentale di ‘Giovanisì Neet’
Luogo: da zefiro960
Dettagli Post Magazine


Il progetto ActiveNeet è gestito dalla Cooperativa Zefiro di Lucca, con una interessante iniziativa dedicata a 20 ragazze e ragazzi della provincia dai 18 ai 30 anni che in questo momento non stanno lavorando né studiando.
Dopo la fase di intercettazione, accompagnamento e orientamento, i ragazzi potranno partecipare ad un Workshop pratico e gratuito sul tema della comunicazione web & social.
Il workshop si terrà a Castelnuovo di Garfagnana (LU), domani 7 novembre 2015 dalle 9 alle 13, in Via G. Pascoli presso la sede del Centro per l’impiego, grazie alla cui collaborazione è stato possibile realizzare congiuntamente il percorso di ActiveNEET anche in MediaValle Garfagnana.
Impostare una strategia di internet marketing per piccole e piccolissime imprese, come sopravvivere, farsi notare e (possibilmente) vendere sul web nell’era digitale, mantenere efficacemente la conversazione, l’ascolto (e il dissenso) col cliente in rete.
Questo e molto altro nel workshop dedicato a chi ha voglia di capirne di più e (perché no?) mettersi in gioco, scoprendo trucchi, segreti e magie del social media marketing per le PMI.
L’iniziativa rientra nelle azioni del progetto svolte in collaborazione con i servizi per l’impiego del territorio della MediaValle e Garfagnana.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta un’iscrizione.
Info e iscrizioni
consulta la pagina dedicata