Meeting diritti umani 2025
Dettagli evento
Torna l’appuntamento col Meeting sui diritti umani, che quest’anno celebra la XXIX edizione intitolata “Se vuoi la pace, prepara la pace”.
La manifestazione si terrà, in forma virtuale, giovedì 18 dicembre 2025, dalle ore 9.30 alle 12.30.
Il Meeting sui diritti umani rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
Durante la giornata interverranno il presidente della Giunta regionale, Eugenio Giani, il Sottosegretario alla Presidenza Regione Toscana, Bernard Dika, la vicepresidente con delega alla Pace Bintou Mia Diop e l’assessora con delega all’Istruzione e alla promozione dei Diritti umani Alessandra Nardini.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Regione Toscana e per iscriversi al Meeting è necessario che le scuole compilino modulo online entro venerdì 12 dicembre (la password per accedere al modulo è stata comunicata alle scuole: in caso di smarrimento, può essere richiesta alla mail dirittiumani@regione.toscana.it).
Iniziativa promossa da Regione Toscana nell’ambito di Giovanisì e organizzata in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana.
Info
– Consulta il programma
– Vai sulla pagina dedicata del sito di Regione Toscana
Cristian Iozzelli (055/4384968)
Alessandro Tanini (055/4385116)
dirittiumani@regione.toscana.it