Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Venerdì 22 maggio alle ore 12 torna Giovanisì Live! il format di approfondimento sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, in diretta dalla pagina Facebook. 

In questo appuntamento vi racconteremo il progetto attraverso la proiezione di video (tra cui alcuni episodi della web serie “Il Futuro addosso”) e la consultazione del sito giovanisi.it,  approfondendo i bandi attivi e in attivazione e gli aggiornamenti su alcune opportunità.

La diretta durerà circa 20 minuti, durante i quali, lo staff di Giovanisì fornirà informazioni e raccoglierà le domande degli utenti a cui risponderà successivamente nei commenti.

In un momento di grande difficoltà dovuta all’emergenza Covid-19, Giovanisì mette a disposizione dei giovani toscani numerosi strumenti online per informarsi sulle opportunità attive e in attivazione e sulle novità che riguardano il progetto (vai alla news dedicata).

Come seguirci

Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Giovanisì-Regione Toscana.

Chiedi a Giovanisì

Per ricevere informazioni sulle opportunità del progetto della Regione Toscana puoi contattarci su Facebook messenger o scriverci alla mail info@giovanisi.it