Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Torna a Pisa “Job meeting”, tradizionale fiera del lavoro organizzata da Cesop Communication e patrocinata dall’Università di Pisa con la collaborazione del Career Service, che mette in contatto le aziende che offrono lavoro e opportunità post laurea con tutti gli studenti, laureati e laureandi.

Saranno presenti aziende italiane e internazionali di diversi settori merceologici, con posizione aperte. Interverranno anche delle Business School, che illustreranno i loro programmi di formazione avanzata. Saranno inoltre previsti servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.) cui sarà possibile partecipare gratuitamente nel corso della giornata.

A chi è rivolto
Studenti laureandi e laureati di tutte le aree disciplinari.

Le aziende presenti
24ORE Business School, Akkodis, Angel Company, ARTI – Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego, Ayes, Bosch, d-fine, Eraclito 2000, FINCANTIERI, Gi Group, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Italiaonline, Knauf, Lidl Italia, Movyon Spa, NTT DATA, Synergie, TRIGANO, Umana, Unicoop Firenze, Vianova, Vitesco, Wolters Kluwer – CCH Tagetik.

Quando e dove
24 novembre 2022, dalle 9.30 alle 16.30 alla Stazione Leopolda in Piazza Guerrazzi, a Pisa.

Come partecipare
La partecipazione è gratuita, è necessario registrarsi online a questo link.

Fonte: Job Meeting