Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

AIGU (Associazione italiana giovani per l’Unesco) promuove il bando per la selezione di nuovi soci in Toscana e in altre regioni d’Italia. In Toscana la call è aperta per l’inserimento di 3 soci regionali.

A chi è rivolto
Il bando è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni, cittadini della Repubblica Italiana e di ogni altro Stato Membro delle Nazioni Unite, interessati ad entrare all’interno dei comitati regionali presenti in tutta Italia. AIGU cerca ragazze e ragazzi che siano entusiasti e inclini al lavoro di gruppo, giovani interessati a sviluppare progetti nei campi dell’educazione, della cultura e alla promozione e alla valorizzazione del proprio territorio e delle tradizioni locali.
I soci regionali andranno ad affiancare i gruppi regionali nell’organizzazione di eventi e attività locali connessi agli obiettivi dell’Associazione.

Come partecipare e scadenza
Per sapere come candidarsi consultare il bando per la Toscana. E’ possibile presentare domanda e inviare la candidatura entro le ore 12.00 del 30 ottobre 2022.

Per informazioni
Visitare la pagina dedicata su sito di AIGU o scrivere a toscana@aiguofficial.it

 

Fonte: sito di AIGU (Associazione italiana giovani per l’Unesco)