Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Fino al prossimo 20 agosto è possibile partecipare a Travel Visions, call per giovani under 30 che vogliano candidarsi per raccontare la propria idea sul futuro del turismo e delle destinazioni, andando oltre i modelli di turismo conosciuti finora. Data analysis e previsioni, trend e ricerche di mercato sono elementi a cui tutti si affidano quotidianamente, ma il futuro va guardato anche con gli occhi di chi ne sarà protagonista. Non c’è innovazione senza ascolto delle giovani generazioni.

La Call For Young Speakers è promossa, per la prima volta, da BTO, l’evento dedicato all’innovazione nel turismo, innovazione analizzata verticalmente nei quattro percorsi tematici: Destination, Digital Strategy & Innovation, Food & Wine e Hospitality.

Saranno premiate le visioni più innovative, che dimostreranno una idea di sviluppo di ampio respiro. I vincitori avranno la possibilità di intervenire come speaker nello specifico panel dedicato che si svolgerà all’interno dell’edizione BTO, in programma a Firenze il 29 e 30 novembre. I vincitori inoltre potranno partecipare gratuitamente ad entrambe le giornate di BTO come visitatori.

A chi è rivolto
La call si rivolge ai giovani tra i 18 e 30 anni, che sono coinvolti attivamente nel settore turistico (per studio, ricerca o lavoro) attenti alle tematiche legate al digitale.

Come partecipare
Gli interessati potranno presentare la propria idea compilando il form online dedicato.

Quando
Le candidature devono essere inoltrate entro il 20 agosto 2022.

Per informazioni
– consultare la pagina dedicata alla call sul sito di BTO
– scrivere una mail a segreteria@bto.travel

BTO è un marchio di Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze. L’organizzazione e la promozione di BTO2022 sono di Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

 

Fonte: www.bto.travel