Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Fino al 30 settembre è possibile candidarsi al Premio Italia Giovane, iniziativa ideata dall’Associazione Giovani per Roma che ha l’obiettivo di riconoscere annualmente dieci figure under 35 che rappresentano una valida testimonianza da condividere e diffondere nella società.

I dieci giovani si aggiudicheranno il premio sulla base di ciò che trasmettono e rappresentano, per i meriti professionali e artistici o per le ricerche scientifiche raggiunte. I profili dei vincitori sono selezionati per condividere la loro esperienza e i loro percorsi professionali con le ragazze e i ragazzi di tutta Italia con il duplice obiettivo: dare un riconoscimento per il risultato ottenuto e stimolare chi intende fare lo stesso percorso.

L’edizione 2020 del premio è dedicata al concetto di “SmartSociety: Competenza, Innovazione e Coraggio per il rilancio”.

A chi è rivolto

Possono candidarsi la premio tutti i giovani under 35 che si impegnano ogni giorno per migliorarsi e migliorare il paese.

Come partecipare

E’ necessario compilare il forum presente al seguente link, indicando attività e aree di interessi e inserendo i documenti che si ritengono più opportuni

Per informazioni

E’ possibile scrivere a info@premioitaliagiovane.it  oppure consultare il sito dedicato all’iniziativa

Fonte: Premio Italia Giovane