Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

La Camera di Commercio di Arezzo Siena, in collaborazione con il comitato per l’Imprenditoria Femminile (CIF), premia le imprese femminili del territorio senese con il bando “Nuove Idee Nuove Imprese”.

L’obiettivo è valorizzare quattro imprese femminili del territorio senese che abbiano percepito l’innovazione come leva di successo e che si sono distinte sulla base di particolari requisiti di innovatività.

A chi è rivolto

L’opportunità si rivolge alle Micro Piccole o Medie imprese femminili con sede legale nella circoscrizione territoriale della provincia di Siena della Camera di commercio di Arezzo Siena.

È previsto un contributo di 1.000€ alle imprese femminili che si collocano nei primi quattro posti di una graduatoria basata su alcuni elementi di valutazione consultabili sul bando.

In caso di parità di punteggio tra due o più imprese, verrà data la precedenza all’impresa più giovane (imprenditrice individuale di età più giovane e, per le società, alla compagine sociale con età media più bassa).

Come partecipare

Le domande dovranno essere inviate tramite l’apposito modulo entro il 31 Gennaio 2020.

Il modulo di domanda, reperibile sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Arezzo Siena, dovrà essere inviato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: cciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.it

Per informazioni

Consultare il bando dedicato all’iniziativa

 

Fonte: Camera di Commercio di Arezzo-Siena