Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Si terrà il 3 e 4 ottobre 2019 presso la Fortezza da Basso la nuova edizione del Career Day 2019 promosso dall’Università di Firenze. L’evento, rivolto agli studenti ed ex studenti dell’ateneo fiorentino, vedrà la partecipazione di 134 aziende che hanno aderito alla manifestazione, e i giovani potranno sostenere colloqui individuali con le imprese e gli studi professionali.

L’evento si svolgerà nell’arco di due giorni, dedicati rispettivamente alle seguenti facoltà universitarie:

  • il 3 ottobre 2019 le aziende incontrano laureandi e laureati dell’area delle scienze sociali (scuole di Economia, Scienze Politiche e Giurisprudenza) e dell’area umanistica e della formazione (scuole di Studi Umanistici e della Formazione e Psicologia)
  • il 4 ottobre 2019 le aziende incontrano laureandi e laureati dell’area scientifica, biomedica e tecnologica (scuole di Agraria, Architettura, Ingegneria, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Salute Umana)

La manifestazione si terrà, in entrambi i giorni, dalle ore 9.30 alle 17, e si svolgerà presso la Fortezza da Basso, viale Strozzi, 1, Firenze.

A chi è rivolto
L’iniziativa è rivolta ai laureandi e laureati dell’Università di Firenze.

Come partecipare
L’evento è a partecipazione gratuita. Per prendervi parte, però, è necessario iscriversi cliccando sul bottone “Aggiorna il tuo CV e registrati” presente alla pagina dedicata.

Quando
Chi è interessato a partecipare all’iniziativa, deve registrarsi entro il 2 ottobre 2019 (ore 12).

Per informazioni

Fonte: Università di Firenze