Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Lavoro, Studio e formazione

All’Università di Pisa la seconda edizione del Career Week

Pubblicato da giovanisi il 8 Maggio 2019

Dal 20 al 24 maggio 2019 si terrà la seconda edizione della Career Week dell’Università di Pisa, una settimana dedicati ai giovani (studenti, laureandi, laureati) caratterizzata da incontri con le aziende per avvicinarsi al mondo del lavoro. L’evento, riservato agli studenti e ai neolaureati dell’Ateneo pisano, potranno così scoprire le offerte di lavoro per cui candidarsi.

Nel corso delle giornate, gli stand delle aziende che partecipano all’evento saranno aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 18.30 e si potrà assistere alle presentazioni aziendali, della durata di circa 15 minuti.

L’evento si svolgerà presso le Officine Garibaldi, Via Gioberti 39, Pisa.

A chi è rivolto
La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa.

Come partecipare
La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per prendervi parte è necessario iscriversi, compilando il form alla pagina dedicata. Coloro che sono interessati a un colloquio con un’azienda dovranno consultare le posizione aperte, pubblicate alla stessa pagina e candidarsi.

Quando
Sarà possibile iscriversi e/0 presentare la propria candidatura in tempi utili per poter partecipare all’eventuale presentazione aziendale o colloquio.

Per informazioni

 

Fonte: Università di Pisa

 

 

Pubblicato il 8 Maggio 2019

Lascia un commento