Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Anche quest’anno il giugno toscano sarà caratterizzato dall’evento “Toscana Arcobaleno d’Estate”, promosso da Regione Toscana e organizzato con il quotidiano La Nazione e con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana. Giunta alla sua 7a edizione, l’iniziativa sarà l’occasione per festeggiare sul territorio l’arrivo dell’estate e vivacizzare fin dall’inizio i mesi caldi della stagione turistica per eccellenza.

Quest’anno la manifestazione animerà le spiagge, le campagne e le città toscane dal 20 al 23 giugno e avrà come filo conduttore le celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci.

A giugno, “Toscana Arcobaleno d’Estate” animerà le spiagge, le campagne e le città toscane dal 20 al 23 giugno e avrà come filo conduttore le celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci. L’obiettivo di questa edizione è promuovere una vacanza estiva e un soggiorno nella Toscana “geniale” per valorizzare al meglio il territorio tra enogastronomia, cultura, arte, natura  e creatività.

Come proporre un evento
In occasione della manifestazione, la Regione Toscana invita Comuni, enti culturali, associazioni e operatori turistici per proporre eventi ed offerte all’insegna della genialità e della fantasia creativa. Per proporre un evento è necessario collegarsi alla pagina dedicata.

Quando
Sarà possibile presentare domanda per proporre un evento entro il 15 giugno 2019.

Per informazioni

 

Fonte: Toscana Arcobaleno d’Estate