Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Fare impresa

Un premio per l’innovazione: “Startup competition 2019”

Pubblicato da giovanisi il 20 Marzo 2019

Sarà possibile iscriversi fino al 6 maggio 2019 al concorso “Startup Competition 2019”, call promossa dal Web Marketing Festival dedicata a startup e imprese con progetti o idee innovative. L’iniziativa permetterà ai partecipanti di avere l’opportunità di dare visibilità e far conoscere il proprio progetto all’interno del Web Marketing Festival, che si terrà a Rimini dal 20 al 22 giugno 2019.

La giuria del concorso selezionerà 6 finaliste, che saliranno sul Mainstage della manifestazione partecipando, presentandolo a una platea composta dai maggiori player del settore digitale, da investitori e esperti nel campo dell’imprenditoria e dell’innovazione, che potranno decidere di supportare la realizzazione e la crescita dell’idea di business.

La giuria selezionerà inoltre altre 15 startup che presenteranno anche loro, in occasione dell’evento, il loro progetto al pubblico e ai rappresentanti dei maggiori incubatori e acceleratori.

A chi è rivolto
Il concorso è rivolto a startup e imprese, composte da singoli o in team, con progetti o idee innovative.

Come partecipare
La partecipazione al concorso è gratuita. Per presentare la propria candidatura è necessario compilare il form alla pagina dedicata, allegando:

  • Pitch del progetto (è possibile scaricare il materiale di supporto per la stesura in formato .pdf al seguente link)
  • Ulteriore materiale che potrebbe essere valutato dalla commissione che valuterà i progetti (ad esempio, business plan ed executive summary)

Quando
Sarà possibile iscriversi al concorso, presentando il proprio progetto entro il 6 maggio 2019.

Per informazioni

 

Fonte: Web Marketing Festival

Pubblicato il 20 Marzo 2019

Lascia un commento