Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

ricerca lavoro 2“I Centri per l’Impiego ti incontrano in biblioteca”:  continuano gli appuntamenti  con i seminari di orientamento al lavoro a cura dei Centri per l’Impiego di Pistoia in collaborazione con la Biblioteca San Giorgio.

I tre appuntamenti con il seminario “Registra…il tuo futuro” sono in calendario per mercoledì 25 ottobre, 29 novembre e 13 dicembre alle ore 10 in sala Bigongiari.

Il seminario“Registra…il tuo futuro”  ha l’obiettivo di far apprendere l’utilizzo di Idolweb, il servizio internet gratuito della Regione  Toscana per l’incontro domanda-offerta di lavoro, ed orientare i partecipanti a navigare nei siti più utilizzati dalle aziende per la ricerca di personale.
Le tematiche affrontate saranno: come registrarsi e candidarsi attraverso IDOLWEB, navigare nei siti/portali per il lavoro, candidarsi sui  siti delle grandi aziende nella sezione “lavora con noi”.

La partecipazione al corso è gratuita e aperta a tutti.

È obbligatoria la prenotazione via mail a giovani.pistoia@regione.toscana.it oppure presso la Biblioteca San Giorgio.

Per essere aggiornati sulle notizie provenienti dai Centri per l’impiego del Servizio Lavoro Pistoia consulta la pagina facebook.