Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

immagine_hack_devHack.Developers: il 7 e l’8 ottobre gli sviluppatori italiani si riuniscono al Polo Tecnologico Navacchio per la trasformazione digitale.

Nel week-end del 7 e 8 ottobre 2017  il Polo Tecnologico Navacchio ospita Hack.Developers, la maratona di programmazione organizzata in contemporanea in oltre 20 città su tutto il territorio nazionale.

Hack.Developers, promosso dal Team per la Trasformazione Digitale in collaborazione con Codemotion, sarà una grande hackathon.
È rivolto agli sviluppatori software e esperti informatici su tutto il territorio italiano e ha l’obiettivo di accelerare lo sviluppo dei progetti presenti sul portale Developers.Italia, la nuova community di sviluppatori dei servizi pubblici digitali lanciata a marzo proprio dal Team Digitale.

Per maggiori info sulle altre sedi, le challenge, le tecnologie, i premi, gli sponsor dell’iniziativa e molto altro consulta il sito.

L’iscrizione e la partecipazione all’hackathon sono personali e gratuite.

Per iscriversi
I passaggi per iscriversi all’hackathon sono due:
1) PRE-REGISTRAZIONE tramite piattaforma Eventbrite
2) COMPILAZIONE E INVIO MODULO PER CONFERMA REGISTRAZIONE: nella settimana antecedente l’evento riceverai via email un modulo da compilare online per confermarci la tua presenza.

Registrandosi all’hackathon ciascun partecipante dichiara di aver visionato e accettato il regolamento scaricabile dalla pagina dedicata

 Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.

 

Fonte: www.polotecnologico.it