Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

libri-scolastici-scuole-superiori.jpg_1379307876-300x200Il Comitato per la valorizzazione della critica letteraria organizza la Quarta edizione del concorso internazionale Premio Critica Letteraria.
La partecipazione al Concorso è gratuita e aperta a tutti.

Il  Comitato promuove il bando con l’obiettivo di stimolare la conoscenza  sulla Pubblica Amministrazione e di stimolare e premiare le opinioni di tutti e contemporaneamente di valorizzare diverse forme artistiche.

Il tema dell’edizione 2016 è il seguente: “Pubblica Amministrazione: io come la vedo?” e si svilupperà attraverso tre sezioni: a) racconto breve (massimo 30 righe, 62 caratteri a riga, carattere Georgia 10 o simili, formato .doc o simili); b) fotografia (risoluzione non inferiore a 300 dpi e formato JPEG (.jpg); c) illustrazione (risoluzione non inferiore a 300 dpi e formato JPEG (.jpg).

Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 31 dicembre 2016 via posta elettronica all’indirizzo: premiocritica@libero.it.

Modalità di partecipazione
La partecipazione al Concorso Internazionale Premio Critica Letteraria è gratuita. Ogni candidato potrà partecipare una volta ad una sola delle tre le sezioni.

Le opere saranno valutate in base ai seguenti parametri: originalità, capacità critiche, completezza, chiarezza;

Premi
Primo premio: fino ad un massimo di euro 500 per ognuna delle tre sezioni;
Potranno essere inoltre assegnati anche premi di consolazione.

Info:
Regolamento
Per informazioni sul Premio: premiocritica@libero.it e Concorso Internazionale Premio Critica Letteraria (http://premiocritica.blogspot.it/).

Fonte: premiocritica.blogspot.it