Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovani-in-sc Lo staff del progetto “Aggregazioni In(volontarie)” sta organizzando per giovedì 24 novembre, giovedì 1 e martedì 13 dicembre una serie di appuntamenti di sensibilizzazione sul territorio della provincia di Lucca, rivolti ai ragazzi da 18 a 29 anni, sui temi della partecipazione e dell’impegno civile.
Nelle giornate di martedì 29 novembre e martedì 6 dicembre i referenti del progetto “Aggregazioni In(volontarie)”  parteciperanno invece a due Infoday Giovanisì che approfondiranno il bando del ‘Servizio Civile regionale‘.
“Aggregazioni in(volontarie) è tra i progetti vincitori di “Giovani Attivi”, Bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.”

Ecco il calendario delle iniziative in programma:

Novembre

  • Giovedì 24 novembre ore 17 presso Centro Nazionale per il Volontariato – Via Catalani 158 Lucca
  • Martedì 29 novembre ore 17 presso Informagiovani Lucca – Via delle Trombe 6 Lucca, il progetto “Aggregazioni In(volontarie)” partecipa all’Infoday Giovanisì sul bando del ‘Servizio Civile regionale‘.

Dicembre

  • Giovedì 1 dicembre ore 10 presso Centro Nazionale per il Volontariato – Via Catalani 158 Lucca
  • Martedì 6 dicembre ore 16 presso Centro per l’Impiego Valle del Serchio – Servizio Territoriale Castelnuovo di Garfagnana – Via G. Pascoli, Loc. Boario, Castelnuovo di Garfagnana, il progetto “Aggregazioni In(volontarie)” partecipa all’Infoday Giovanisì sul bando del ‘Servizio Civile regionale‘.
  • Martedì 13 dicembre ore 17 presso Centro Nazionale per il Volontariato – Via Catalani 158 Lucca

La partecipazione alle iniziative è libera e gratuita.
Per Info:
cnv@centrovolontariato.it