Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

aaa-cercasiPer stare dietro alla corsa all’innovazione, il Polo Teconologico di Navacchio vuole sperimentare una nuova metodologia che prevede una maggiore contaminazione e condivisione tra imprese, ricerca e startup. Nasce così una call in cui unire gli incubatori e le imprese senior del Polo Tecnologico di Navacchio, Rosignano e Cecina per andare alla ricerca di idee da adottare con uno scambio alla pari.

Cosa prvede il progetto
Le aziende dei Poli Tecnologici mettono la loro esperienza imprenditoriale, grazie a mentor, che hanno già affrontato tutta la fase di startup.
In breve offorno esperienza e competenza.

L’incubatore offre spazi, servizi, formazione e consulenze e un networking qualificato.
In breve offonono servizi e commessione.

Gli startupper, con la loro voglia di mettersi in gioco e investire su stessi, offrono progetti innovativi,idee e nuove competenze.
In breveoffono idee, talento e entusiasmo.

Il premio
3 mesi di incubazione gratuita, spazi e servizi inclusi, per le tre migliori idee scelte alla fine del percorso di mentoring, in cui lo startupper sarà seguito sia dallo staff del Polo che dal proprio mentor.

Partecipare è semplicissimo
Compila il form, descrivendo l’ idea imprenditoriale e il perché dovrebbe essere scelta.

La call è aperta fino al 16 dicembre 2016. I selezionati potranno partire con il percorso di mentoring e diventare una delle tre startup che potranno usufruire gratuitamente per 3 mesi di spazi e servizi dei nostri Incubatori.

Per maggiori informazioni cinsulta la pagina dedicata

Info
Polo Tecnologoco di Navacchio (PI)
tel 050 754121  – fax 050 754140
www.polotecnologico.it | www.incubatoreimpresa.it

Fonte: newsletter Polo Tecnologivo Navacchio