Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

metodo di studioLinguago, portale per prenotare viaggi studio nel mondo online promuove una borsa studio per studenti universitari. La borsa di studio ha un valore di 780 euro e comprende: uno corso di inglese generale (20 ore di lezioni a settimana) di 2 settimane, 14 notti in un appartamento condiviso della scuola e navetta da/per l’aeroporto.

Malta è una delle mete preferite per studiare inglese ed è uno delle più belle mete in Europa con 360 giorni di sole all’anno e ha 3 splendi siti Unesco. La scuola di inglese in cui si svolgerà la borsa di studio è una delle poche a Malta ad avere l’attestato dell’EAQUALS, uno dei più rinomati certificati dati solo alle migliori scuole di lingua ed é riconosciuto al livello internazionale. La scuola ha un solido team di insegnati, tutti di madrelingua inglese e hanno una certificazione per insegnare l’inglese come lingua straniera CELTA, DELTA o TELF.

Ma cosa bisogna fare:
i partecipanti (studenti universitari con libretto universitario valido) dovranno scrivere una domanda di partecipazione dove si spiega perché vorrebbero ricevere una borsa studio per studiare inglese all’estero. La domanda di partecipazione dovrà essere lunga massimo 250 parole. Il consiglio è di essere creativi e di far capire tutti gli aspetti positivi che potreste ricevere da una esperienza all’estero.

Si potrà partecipare fino alla mezzanotte 15 dicembre 2016 e il corso di lingua potrà essere fatto tra gennaio e giugno 2017 e tra settembre e dicembre 2017  (non durante l’alta stagione della scuola).

Cosa comprende la borsa studio:
cliccate QUI per scoprire l’elenco dettagliato e per leggere tutte le regole per partecipare.

Per info: info@linguago.com