Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

La Giovanisì Factory Siena nel pomeriggio di mercoledì 31 dicembre 2014 sarà presente con il corner informativo dalle 16 alle 21 in Piazza del Duomo a San Gimignano, con l’obbiettivo di intercettare i giovani presenti per poi coinvolgerli attivamente nelle attività della Giovanisì Factory Siena.
La referente Debora Barnini racconterà le attività previste per il nuovo anno, mostrerà le foto scattate durante gli eventi realizzati dalla Giovanisì Factory Siena e proietterà alcuni video del progetto Giovanisì.  Sarà inoltre disponibile nell’accogliere  proposte e idee per la realizzazione di nuovi eventi.

A conclusione saranno distribuiti i gadgets Giovanisì Factory e la referente sarà a disposizione per domande e chiarimenti.

Alle 21 inizierà l’evento “San Silvestro a San Gimignano”  dove dalle 22 si svolgerà il concerto con la band Amarcord.

La Giovanisì Factory Siena  parteciperà all’evento grazie alla collaborazione di Controcultura, associazione culturale sangimignanese coinvolta e partecipe alle attività della Giovanisì Factory Siena. L’evento sarà realizzato anche con il supporto dell’associazione  Pro Loco San Gimignano, dell’associazione Cavalieri di Santa Fina e del Comune di San Gimignano,  partner del progetto Giovanisì Factory Siena.

Giovanisì Factory Siena
referente: Debora Barnini
mail: factory.siena@giovanisi.it
indirizzo: c/o Fondazione Territori Solidali, Via Piave, 40, 53036 Poggibonsi (SI) apertura del corner: martedì-giovedì-venerdì, ore 14.30-19.30

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. Info: www.giovanisi.it

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che  promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana.
Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del  progetto regionale per l’autonomia dei giovani. Info:
http://giovanisi.it/giovanisi-factory