Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

A Piombino e Livorno si terranno gli ultimi appuntamenti dell’anno nei luoghi informali per conoscere il progetto Giovanisì della Regione Toscana in provincia di Livorno a cura della referente dello Sportello Mobile provinciale Giovanisì.

Questi incontri sono dedicati ai giovani dai 18 ai 40 anni ed anche alle associazioni, le cooperative e le imprese del territorio.

Di seguito il calendario:

Lunedì 15 dicembre  dalle ore 18.00 si terrà un Infoday GiovanisìPiombino presso il Campo di Rugby “G. Venturelli” Loc. San Quirico.  Questo è realizzato in collaborazione con il Comune di Piombino, il Centro Giovani F. De Andrè, l’Informagiovani del Comune con l’ospitalità dello Sporting Etruria Rugby Piombino.  Al termine sarà offerto ai partecipanti un piccolo aperitivo. – Scarica la locandina.

–  Martedì 16  dicembre dalle ore 17.00 si terrà un ­Infoday Giovanisì  sarà a Livorno presso la tiki*room del Surfer Joe’s Diner piazzale Mascagni, 2. Questo è realizzato in collaborazione con l’Infopoint Giovanisì di Livorno, il Comune e l’Informagiovani di Livorno con l’ospitalità del Surfer Joe’s Diner. –  Scarica la locandina.

Per informazioni e contatti:
Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Livorno:
email: livorno.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto “Giovanisì” e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su www.giovanisi.it/eventi .

Per informazioni per organizzare un Infoday del progetto Giovanisì scrivi a livorno.provincia@giovanisi.it