Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Sabato 6 Dicembre il progetto Giovanisì della Regione Toscana fa tappa all’Istituto Marconi di Siena con un Infoday sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e di Garanzia Giovani in Toscana.

L’iniziativa, a cura dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Siena, in collaborazione con l’Infopoint Giovanisì del Comune di Siena, si terrà dalle ore 10,30 alle ore 12 presso l’Istituto Marconi, via C. Pisanane, 3 – Siena, con ingresso riservato agli alunni delle classi V.

Scarica la locandina

 

Per informazioni e contatti:

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it

Lascia un commento