Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Il prossimo 29 novembre alle ore 18:30 presso la Biblioteca San Giorgio di Pistoia, lo Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Pistoia presenterà un focus di approfondimento sull’Avviso pubblico  per la costituzione di un elenco qualificato di soggetti fornitori di coworking in Toscana. 

Questo incontro è organizzato in collaborazione con la Giovanisì Factory Pistoia in occasione dell’evento  “Stay tuned” un incontro alla scoperta di Social Innocation e Coworking

L’evento è rivolto a tutti quei soggetti interessati ad essere inseriti nell’elenco qualificato di soggetti fornitori di coworking in Toscana, sia a giovani interessati a far parte di questa sperimentazione regionale.

Per informazioni sul focus e sull’Avviso pubblico per la costituzione di un elenco qualificato di soggetti fornitori di coworking in Toscana contattare:
Sportello Mobile Giovanisì della Provincia di Pistoia  pistoia.provincia@giovanisi.it

Giovanisì  è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei  giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macro aree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto  Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.