Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Lo Sportello mobile Giovanisì  della Provincia di Prato terrà un Infoday nel Comune di Carmignano (PO) presso lo Spazio Giovani di Comeana, in Piazza C. Battisti 17, giovedì 13 novembre alle ore 16.30 in occasione dell’iniziativa sull’Orientamento Universitario organizzata dalla Giovanisì Factory Prato2.

In particolare durante l’appuntamento saranno illustrate  non solo le opportunità di studio e formazione nell’ambito del progetto Giovanisi della Regione Toscana, ma anche quelle dedicate al lavoro e  all’imprenditoria giovanile.

Giovanisì  è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei  giovani partito a  giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare  impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani  dai 18 ai 40 anni.  Da maggio 2014 le azioni di Garanzia Giovani sono andate ad integrare le opportunità inserite all’interno del Progetto Giovanisì.

Maggiori informazioni relative al Progetto e il calendario degli incontri sul territorio sono disponibili sul sito internet Giovanisì www.giovanisi.it.

Per scrivere al referente dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Prato:
prato.provincia@giovanisi.it