Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Giovedì 23 ottobre, al termine dell’evento “Giovani e autoimprenditorialità nel campo della moda. Testimonianze e spunti di menti creat(t)ive” promosso dalla Giovanisì Factory di Pisa, le referenti dello Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Pisa terranno un Infoday dedicato alle misure Servizio Civile, Tirocini e Fare Impresa del progetto della Regione Toscana Giovanisì.

Durante l’incontro saranno inoltre fornite tutte le informazioni relative al Bando 2014 del Servizio Civile regionale, per il quale sarà possibile presentare domanda fino al 28 ottobre.

L’appuntamento è per le ore 21.30 presso il Centro Giovani La Stazione di San Miniato basso (PI) in Piazza della Stazione, 1. Per la partecipazione all’evento non sono necessarie iscrizioni.

Per info:
pisa.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, partito a giugno 2011.
E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le azioni di Garanzia Giovani sono andate ad integrare le opportunità inserite all’interno del Progetto Giovanisì
.