Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Venerdì 24 ottobre nuovo appuntamento con il progetto “Giovanisì” della Regione Toscana sul territorio della provincia di Livorno.
Dalle ore 10 a Piombino si terrà un Infoday sulle misure del progetto, che sarà ospitato all’interno del focus sui Tirocini organizzato mensilmente per gli iscritti al Centro Impiego Provincia di Livorno, area Val di Cornia.

L’incontro è aperto ai giovani, le associazioni, le cooperative e le imprese del territorio.

Per iscriversi:
f.desensi@provincia.livorno.it
Scarica la locandina

 

Per informazioni e contatti:
Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Livorno
email: livorno.provincia@giovanisi.it

Provincia di Livorno, Centro per l’Impiego a Piombino
settore imprese e tirocini
email:  f.desensi@provincia.livorno.it 
orario: dal lunedì al venerdì, ore 9-12
tel. 0565 263369

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto “Giovanisì” e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su www.giovanisi.it/eventi