Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Proseguono gli appuntamenti con il progetto Giovanisì della Regione Toscana in provincia di Lucca. I prossimi incontri si terranno lunedì 20 ottobre a Lucca, giovedì 23 ottobre a Pietrasanta e venerdì 24 ottobre a Castelnuovo di Garfagnana: tre momenti per conoscere meglioil nuovo bando del Servizio Civile regionale (scadenza 28 ottobre 2014) e i progetti disponibili sul territorio provinciale di Lucca.

Le date in dettaglio:

Per informazioni e contatti:
Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Lucca
Tel 0583 417701 e 3291831175
lucca.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto “Giovanisì” e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su www.giovanisi.it/eventi