Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Mercoledì 22 Ottobre presso l’Aula Conferenze del Centro per l’Impiego di Empoli in via delle Fiascaie 1 , si terrà un focus tematico sul nuovo bando del Servizio Civile Regionale del Progetto Giovanisì della Regione Toscana , destinato ai giovani dai 18 ai 30 anni residenti in Toscana.

L’iniziativa, a cura dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Firenze e del Giovanisì Infopoint del Comune di Empoli , si terrà dalle 09.30 alle 13.30 , alla presenza dei referenti degli Enti e associazioni che illustreranno i progetti di Servizio Civile Regionale appena finanziati dalla Regione Toscana e che si svilupperanno nell’area dell’Empolese Valdelsa.

La partecipazione  è libera e gratuita.

Per info sul bando consulta la pagina dedicata sul sito di Giovanisì.
Per info sull’evento:
firenze.provincia@giovanisi.it
empoli@giovanisi.it
Tel. 0571 9803303

 

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.