Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Proseguono le aperture dello Sportello mobile Giovanisì nel Comune di Montemurlo (PO) presso la Biblioteca Bartolomeo della Fonte, in Piazza Don Milani 2 (ingresso da Villa Giamari).
I prossimi appuntementi si terranno lunedì 13 ottobre e lunedì 27 ottobre dalle ore 16 alle ore 19.

In particolare durante l’appuntamento di lunedì 13 saranno illustrate le modalità di partecipazione al bando del Servizio Civile (2.460 posti in tutta la Toscana) le cui domande dovranno essere presentate dai giovani tra i 18 e i 30 anni entro il 28 ottobre 2014.

 

 

Giovanisì  è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei  giovani partito a  giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare  impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani  dai 18 ai 40 anni.  Da maggio 2014 le azioni di Garanzia Giovani sono andate ad integrare le opportunità inserite all’interno del Progetto Giovanisì.

Maggiori informazioni relative al Progetto e il calendario degli incontri sul territorio sono disponibili sul sito internet Giovanisì www.giovanisi.it.

Per scrivere al referente dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Prato:
prato.provincia@giovanisi.it