Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Continuano gli incontri informativi dedicati ai giovani, promossi dai  Centri per l’Impiego della Provincia di Pistoia in cui sarà presente anche lo Sportello Mobile Giovanisì della Provincia di Pistoia,  per la presentazione delle opportunità offerte da:

– “Giovanisì”: il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. A cura di Annarita Naselli, referente Sportello mobile Giovanisì per la Provincia di Pistoia.

– Il Programma “Garanzia Giovani” e la sua realizzazione presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Pistoia: tirocini formativi, incontro domanda ed offerta di lavoro, opportunità di formazione.

– “Ufficio Mobilità Transnazionale”: il servizio e le opportunità.

 

I prossimi appuntamenti in programma:

  • Mercoledì 8 ottobre ore 18:00 presso il Centro Impiego di Quarrata
    Via 4 Novembre, 119 Vignole – 51039 Quarrata
    Tel. 0573 7073
    ci.quarrata@provincia.pistoia.it
  • Mercoledì 15 ottobre ore 10:00 presso il Centro Impiego di Pescia
    Via Dilezza, 2 – 51017 Pescia
    Tel. 0572 45371
    ci.pescia@provincia.pistoia.it

 

Modalità di partecipazione:
L’ingresso è libero. Si prega di confermare la propria partecipazione inviando una mail al centro impiego di riferimento dell’evento.
Scarica la locandina

 

Giovanisì  è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei  giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macro aree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto  Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.