Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Mercoledì 8 ottobre 2014 dalle ore 16.00 presso la sala della Gran Guardia, in piazza Cavour, a Portoferraio si terrà un Infoday sulle opportunità di Giovanisì, il progetto per l’autonomia dei giovani della Regione Toscana, e di Garanzia Giovani in Toscana.

L’incontro è organizzato dallo Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno in collaborazione con il Giovanisì Infopoint di Portoferraio, il Comune e l’Informagiovani di Portoferraio.

L’invito a partecipare è aperto a tutti: i giovani, le associazioni, le imprese per conoscere le opportunità promosse dal progetto Giovanisì e dalla Garanzia Giovani in Toscana.
Scarica la locandina
.

Per informazioni:
Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno:
email: livorno.provincia@giovanisi.it

Giovanisì Infopoint Portoferraio
email: portoferraio@giovanisi.it

Informagiovani del Comune di Portoferraio
email: ig@comune.portoferraio.li.it
tel. 0565 937277
fb Portale informagiovani Portoferraio

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto “Giovanisì” e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su http://giovanisi.it/eventi