Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

La Giovanisì Factory Siena sarà presente alla  festa  del “Rione Borgaccio” che si terrà a Poggibonsi il 21 Settembre dalle 16 alle 23. L’evento è ad ingresso gratuito.

La Giovanisì Factory Siena fa parte delle iniziative promosse dalla Regione Toscana nel contesto del bando “Giovanisì Factory”, conseguito nella provincia senese dall’Associazione “The Garage” come capofila, in collaborazione con la Fondazione Territori Sociali Altavadelsa, le Associazioni  “Versol’estro”, “CultureAttive” e “Aracnos”, il Centro d’Arte e Movimento “Doppio Binario”, col sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano e con l’adesione dei Comuni di Casole D’Elsa, Radicondoli, San Gimignano, Poggibonsi, e Colle Val D’Elsa.

Il corner informativo della Giovanisì Factory  Siena è aperto a chiunque desideri partecipare alle attività della Giovanisì Factory: si tratta infatti di un luogo fisico dove organizzare eventi, conoscere i ragazzi delle associazioni locali, conoscere Giovanisì ed esprimere se stessi.

Scarica la locandina

Mostra la mappa (clicca qui)

Giovanisì Factory Siena
referente: Debora Barnini
mail: factory.siena@giovanisi.it
indirizzo: c/o Fondazione Territori Solidali, Via Piave, 40, 53036 Poggibonsi (SI)
apertura del corner: martedì-giovedì-venerdì, ore 14.30-19.30

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. Info: www.giovanisi.it

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che  promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana. Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni  http://giovanisi.it/giovanisi-factory/

Lascia un commento