Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

La Giovanisì Factory Livorno parteciperà alla festa di inaugurazione della stagione 2014-15 del Nuovo Teatro delle Commedie sabato 27 settembre, in via Terreni 5 a Livorno, a partire dalle 21.15. Musica, teatro e live set per festeggiare insieme l’inaugurazione della nuova stagione teatrale. Per l’occasione suonerà L’Orchestrina di Molto Agevole formata da un ensemble d’eccezione che raggruppa componenti di Afterhours, Calibro 35, Mariposa, Hobocombo e molti altri. L’Orchestrina di molto agevole è formata da Enrico Gabrielli (clarinetto e sax), Rodrigo D’Erasmo (violino), Francesca Ruiz Biliotti (contralto lirico solista), Mario Frezzato (oboe), Rocco Marchi (chitarra), Gianni Chi (fisarmonica), Francesca Baccolini (contrabbasso), Sebastiano De Gennaro (batteria). La performance teatrale sarà a cura di Walter Leonardi che porterà in scena Recital, storie di vita, attualità e quotidianità mentre il Dj Set sarà a cura di Olivier Phonò e The Solo Ensemble.

La Giovanisì Factory Livorno sarà presente alla serata d’inaugurazione a partire dalle 21 con un corner informativo con cui promuoverà il progetto Giovanisì della Regione Toscana e i progetti attivi sul territorio. Presso il corner informativo saranno disponibili gadget della Giovanisì Factory come magliette, spille e adesivi e saranno disponibili volantini e brochure sui progetti formativi e culturali attivi sul territorio. La responsabile della Giovanisì Factory raccoglierà una fotostory della serata e le foto saranno visibili sulla pagina Facebook di Giovanisì – Regione Toscana.

Giovanisì Factory Livorno

referente: Silvia Trovato

mail: factory.livorno@giovanisi.it

indirizzo: c/o Nuovo Polo Associativo, via G. M. Terreni 2 – 57122 Livorno

apertura del corner: martedì e giovedi 9-14, mercoledì 14-19

www.giovanisi.it/giovanisi-factory

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.

www.giovanisi.it

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana.Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’autonomia dei giovani.