Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisì+

Giovanisì Factory Firenze inaugura la “Stanza della Comunicazione”!

Pubblicato da factoryfirenze il 11 Settembre 2014

Sabato 13 settembre alle ore 18, presso la libreria “Libri Liberi” , in  via San Gallo 25r, verrà inaugurata la nuova “Stanza della Comunicazione” e verrà presentato il Social Media Team, un gruppo di  giovani che con vari strumenti digitali racconterà l’esperienza della  Giovanisì Factory Firenze lungo tutto il suo percorso.

Nella Stanza della Comunicazione web radio, web tv e banda larga saranno a disposizione del Social Media Team per promuovere le iniziative della Giovanisì Factory Firenze, così come a disposizione  dei giovani del territorio, coinvolti negli eventi della Giovanisì  Factory Firenze, per  raccontare il progetto dal loro punto di vista.

Da lunedì 1 settembre inoltre ha riaperto il corner informativo Giovanisì Factory Firenze nei locali della libreria con i seguenti  orari:
– lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30
– martedì, giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

L’associazione culturale “Libri Liberi” è l’associazione capofila che,  assieme alle associazioni AnnA, TeatrOsfera, C.R.E.T.E., alle società  Zeta Social e Nuovamente, e alla cooperativa The Breeding Ground, ha  vinto il bando sperimentale di Giovanisì Regione Toscana per le  Giovanisì Factory.

Vi aspettiamo numerosi!

Scarica il volantino

Giovanisì Factory Firenze
referente: Chiara Mininni
mail: factory.firenze@giovanisi.it
indirizzo: c/o LibriLiberi, via San Gallo 21/25 r 50129 Firenze
www.giovanisi.it/giovanisi-factory
www.giovanisi.it

Giovanisì  è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei  giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto  Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che  promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana. 
Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle  azioni del  progetto regionale per l’autonomia dei giovani.

Pubblicato il 11 Settembre 2014

Lascia un commento