Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisì+

La Giovanisì Factory Grosseto il 2 agosto all’ “Albinia Street Basket”

Pubblicato da factorygrosseto il 23 Luglio 2014

La Giovanisì Factory Grosseto promuove l’ALBINIA STREET BASKET, un torneo di basket in strada 3 contro 3, giunto ormai alla terza edizione che si terrà il 2 e il 3 agosto in piazza delle Regioni ad Albinia (GR).

Il torneo è organizzato insieme ad Associazione Agape Onlus e Albinia Viva.

Sabato 2 agosto, il referente della Giovanisì Factory Grosseto presenterà al pubblico la programmazione della propria attività sul territorio, oltre a promuovere le azioni del progetto Giovanisì della Regione Toscana e l’apertura e gli orari del corner informativo della Giovanisi Factory.

Giovanisì Factory Grosseto
referente: Massimiliano Piersanti
mail: factory.grosseto@giovanisi.it
indirizzo: c/o Associazione Agape, via Abruzzo 32 – 58015 Albinia (GR)
apertura del corner informativo: lunedì-martedì-mercoledì-giovedì–venerdì ore 14-17
www.giovanisi.it/giovanisi-factory

 

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana.
Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’autonomia dei giovani.

Pubblicato il 23 Luglio 2014

Lascia un commento