Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Giovedì 17 luglio, in occasione dell’avvio dell’avvio della Giovanisì Factory Firenze, a partire dalle 18,30 ci sarà un aperitivo inaugurale presso la libreria “Libri Liberi” per illustrare il nuovo progetto, discuterne insieme, e presentare l’attività del corner informativo.

L’associazione culturale “Libri Liberi” è l’associazione capofila che, assieme alle associazioni AnnA, TeatrOsfera, C.R.E.T.E., alle società Zeta Social e Nuovamente, e alla cooperativa The Breeding Ground, ha vinto il bando sperimentale di Giovanisì – Regione Toscana per le “Giovanisì Factory”.

Da mercoledì 9 luglio è attivo il corner informativo Giovanisì Factory Firenze nei locali della libreria (via San Gallo 25r, 50129 Firenze) con i seguenti orari:
– lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30
– martedì, giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Vi aspettiamo numerosi!

Scarica il volantino.

Giovanisì Factory Firenze
referente: Chiara Mininni
mail: factory.firenze@giovanisi.it
indirizzo: c/o LibriLiberi, via San Gallo 21/25 r – 50129 Firenze
www.giovanisi.it/giovanisi-factory
www.giovanisi.it

Giovanisì  è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che  promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana.
Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del  progetto regionale per l’autonomia dei giovani.

Lascia un commento