Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Nei giorni 15 e 16 aprile 2014 la referente dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Massa Carrara promuove due infoday Giovanisì (ad ingresso riservato) all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Toniolo” di Massa.

Martedì 15  aprile
Martedì 15  aprile, presso l’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Toniolo” di Massa , lo Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Massa Carrara incontra gli alunni delle classi quinte degli indirizzi di Ragioneria e Geometri per parlare delle misure che il progetto Giovanisì della Regione Toscana mette in campo per l’autonomia dei giovani.
L’incontro è riservato
a  studenti/studentesse delle classi quinte dell’Istituto Toniolo.
Per maggiori informazioni
: scrivere una mail a massacarrara.provincia@giovanisi.it oppure visitare il sito www.giovanisi.it
Scarica la locandina

 

Mercoledì 16 aprile
Secondo Infoday Giovanisì organizzato dallo Sportello Mobile Giovanisì della Provincia di Massa Carrara e dall’Istituto Toniolo di Massa.
Dopo l’incontro con le classi quinte degli indirizzi di Ragioneria e Geometri, è previsto per mercoledì 16 aprile, alle ore 14.oo presso la sede dell’Istituto Toniolo, in via XXVII aprile, un Infoday Giovanisì rivolto ad ex alunni ed alunne che si sono diplomati negli anni precedenti.
Per maggiori informazioni
: scrivere a massacarrara.provincia@giovanisi.it oppure telefonare al numero 0585/816633 o contattare la scuola al numero 0585/41284
Scarica la locandina