50 tirocini per neolaureati al comune di Livorno: domande entro il 20/02

Data e ora: Pubblicato il: 7 Febbraio 2014 07:00

Dettagli Post Magazine

 width=Il Comune di Livorno, nell’ambito del “Progetto Giovanisì”, informa mediante apposito avviso pubblico l’attivazione di 50 tirocini formativi presso le strutture dell’ Amministrazione Comunale rivolti ai giovani neo laureati.

I tirocini sono destinati ai laureati che al momento dell’effettivo inizio del tirocinio, previsto il 1/4/2014, non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e non abbiano superato i dodici mesi dal conseguimento del diploma.

I candidati, pertanto, oltre ad essere laureati entro la data di scadenza del presente avviso, devono aver conseguito il titolo di studio con decorrenza a partire dal 2/04/2013.

Eventuali ulteriori avviamenti dovranno rispettare i 12 mesi di cui sopra.

I candidati inoltre dovranno essere iscritti al centro per l’impiego di Livorno.

Sono esclusi coloro che abbiano già svolto tirocini formativi presso il Comune di Livorno o altri Comuni, inoltre il tirocinante non deve aver avuto nessun precedente rapporto di lavoro o incarico (prestazione di servizi) con il Comune di Livorno.

E’ altresì incompatibile lo svolgimento contemporaneo di un tirocinio e del servizio civile per conto della Regione e comunque in tutti quei casi previsti dalle LL. RR. n. 3/12 e n. 2/2013.

I tirocini formativi saranno attivati indicativamente nel periodo marzo 2014 e si svolgeranno nell’ambito dei progetti di studio e ricerca individuati presso le Aree Dipartimentali indicate nell’allegato A.

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il giorno 20/2/2014

Per scaricare bando e modulistica vai alla pagina dedicata sul sito del Comune di Livorno

 

 

Condividi sui social: