Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Giovedì 30 gennaio, dalle ore 10.30 presso la Sala della Resistenza di Palazzo Ducale a Massa, incontro per illustrare i due bandi sperimentali del progetto Giovanisì della Regione Toscana, uno dedicato ai NEET e l’altro alla creazione delle ‘Giovanisì Factory’: il Bando NEET (acronimo di “Not in Education, Employment or Training) per l’elaborazione di percorsi per il coninvolgimento di giovani che non sono inseriti in alcun percorso di formazione, istruzione o lavoro, e il Bando per la promozione sul territorio toscano della sperimentazione delle ‘Giovanisì Factory’.
Possono presentare la propria candidatura al seguente bando tutti i soggetti del terzo settore.

 Sono invitate le associazioni del terzo settore e tutti i soggetti interessati dalle attività previste dai bandi. L’incontro, organizzato dallo Sportello Mobile Giovanisì della Provincia di Massa Carrara, è aperto a tutti ed è gratuito.

Per informazioni potete scrivere al referente dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Massa Carrara all mail massacarrara.provincia@giovanisi.it, telefonare al numero 0585/816633 oppure visitare il sito www.giovanisi.it

  • Scarica qui la locandina